Lascia un Commento

Area Tifosi

 

Qui potete lasciare un vostro commento sul Sito, sulla Juventus ecc....

 

Aspetto i vostri Commenti... CIAO !!!

 

 

Commenti: 833
  • #833

    Pluto65 (giovedì, 25 aprile 2024 23:39)

    .... Tutto ancora da scrivere con tre scontri diretti per la Juve..... Milan, Atlanta e Roma. Speriamo di non fare harakiri quest'anno.

  • #832

    Pluto65 (giovedì, 25 aprile 2024 21:23)

    15 punti ancora da assegnare.... 2 di vantaggio su Bologna.... 6 punti sulla Roma che è il quinto posto utile.... 10 punti su Atalanta che è sesta... Per il minimo sindacale (quinto posto) la Juve deve fare almeno 6 punti...... Fattibile in altri tempi.... Con la Juve di oggi spero non si verifichi il flop dei flop...... Sarebbe veramente inaccettabile e vergognoso. Spero in una inversione di tendenza..... Forse sono un inguaribe ingenuo.... Ma com'è si è passati dalle stelle alle stalle si può invertire il passo.

  • #831

    Pluto65 (mercoledì, 24 aprile 2024 23:47)

    Visto la partita dell'Atalanta...... Come sempre impressionare si rapporta il costo dei giocatori al loro rendimento rispetto a quelli strapagati della Juve ma con rendimento tendente allo zero. Se la Juve non inverte la sua anonima performance calcistics per questo finale di stagione..... Beh altro che posto in Champions è coppa Italia..... È impressionante vedere il calcio espresso da squadre come Atalanta e Bologna...... con giovani che corrono, osano ne gribnlig e nell'uno contro uno... Sono propositivi.... Pressano quando non sono in possesso palla.... Tutto l'opposto è invece la Juve... E a sentire Allegri aver fatto tanti punti all'andata è stata una maledizione per lui visto che ora è palese il tonfo che stanno avendo..... Cioè della serie.... Se avessimo fatto non tanti punti all'andata ora tante critiche non sarebbero piovute. Mi chiedo.... Ma ci fa sul serio nel crederci e nel rilasciare certe dichiarazioni? Mah..... Non so Giuntoli e società cosa hanno in mente per l'anno prossimo..... Mi auguro che abbiano voglia di creare veramente qualcosa di serio per gli anni futuri per ritornare a quel che sempre è stato il vero DNA Juve..... Lottare..... Crederci fino alla fine..... Imporre il proprio gioco..... Vincere.... Perché quando indossi la casacca della Juve.... Non indossi una maglia qualsiasi........ cari giocatori Juve tirate fuori l'orgoglio da oggi in poi.

  • #830

    Mario (mercoledì, 24 aprile 2024 21:55)

    In mezzo a tanto disastro, finalmente una buona notizia: NELLA FINALE DI COPPA ITALIA NON CI POTRÀ ESSERE LOCATELLI !,

  • #829

    ROLANDO (mercoledì, 24 aprile 2024 12:02)

    ....22/4/2024 Inter meritatamente Campione d' Italia per la 19-ma volta sul Campo di Calcio; + 1 campionato (2005-2006) TAVOLINIZZATO da G. Rossi (tifoso ed ex membro CdA Inter) e assegnato alla società nerazzurra.
    Forse nell'euforia della serata e con qualche champagnino di troppo in corpo, Moratti (grande amico di G. Rossi) s'è lasciato andare ad una dichiarazione non molto lucida che, secondo lui, gli scudetti vinti dovevano essere molti di più degli attuali 19+ 1 (di cartone).
    Forse Moratti avrà pur ragione: ma ai non interisti da una sottile, sadica soddisfazione ..... pensare all' appassionato interista (compreso lo stesso Massimo nerazzurro...), che ogni volta che festeggerà la vincita di uno scudetto, penserà sempre che uno è di troppo e diverso dagli altri: quello di CARTONE.....Appunto !!!

  • #828

    Pluto65 (martedì, 23 aprile 2024 23:58)

    Credo che a differenza di quel che si vede esternamente (sul gol di Milik sembrava si fosse vinto chissà cosa è mostrando una unione e fratellanza tra i giocatori), in realtà credo che vi sia una spaccatura interna allo spogliatoio.... Per i primi 70 minuti vi erano 10 giocatori che cazzeggiavano per il campo.... Ognuno faceva quel che voleva con reparti tra loro slegati, errori individuali non dai giovani ma da persone esperte.... Insomma.... Per una volta non do la croce addosso ad Allegri ma a quei 10 giocatori che per l'ennesima vta non hanno onorato la maglia che indossano. Si.... Vero.... Hanno portato a casa la partita, ma la prestazione è a dir poco scandalosa e se proprio devo tirar la croce addosso a Max è nel post partita che ha dichiarato che i suoi ragazzi hanno fatto una buona prestazione.... Nel primo non tanto sbagliando qualcosina (A Max svegliati) e nel secondo addirittura hanno fatto una buona prestazione (forse soffre ci cecità precoce e ha scambiato le maglie della Lazio per quelle della Juve).... Boh.... Fatto è che l'ambiente Juve (giocatori, allenatore e società) mantengono questo atteggiamento di completa insufficienza sotto tutti i punti di vista. Non so voi.... Ma io nutro fortissimi dubbi, giocando così, che si possa vincere la finale di coppa Italia.... O quanto meno provarci con dignità calcistica.... Cosa che oggi i giocatori Juve hanno gettato nel wc.

  • #827

    Gianni (martedì, 23 aprile 2024 23:05)

    Il risultato premia una pessima Juve.il mio giudizio non cambia. Giocatori molli errori dei singoli forse la peggiore partita vista

  • #826

    Pluto65 (martedì, 23 aprile 2024 23:03)

    Da juventino certo vincere fa piacere....ma obiettivamente la Juve non ha giocato per 70 minuti.... Tutti i passaggi sbagliati e sempre in ritardo sulle seconde palle.... Poi forse a 20 minuti dalla fine si sono ricordati che lo schifo era troppo e quindi hanno giocato in modo da portarla a casa. Così comunque non si va avanti.... Vincere la coppa con questa prestazione sarà dura.

  • #825

    Gianni (martedì, 23 aprile 2024 21:56)

    Peggio di così credo che non si possa giocare salvata da un miracolo di Perin ed ancora si crede in Allegri!! è più che evidente che esiste un problema di spoglistoio.Giocatori che non sono Squadra ognuno gioca per conto suo.Alla fine però i soldini li prendono.Ma Alexsandro.ogni volta che gioca il suo errore lo fa sempre...


  • #824

    Pluto65 (martedì, 23 aprile 2024 21:49)

    Uno schifo..... Il nulla.... Come si è caduti in basso

  • #823

    Ferla Alberto (martedì, 23 aprile 2024 21:43)

    Tifoso da sempre! Per sempre! Mai visto una situazione così imbarazzante. Gioco inesistente. Una tristezza.

  • #822

    Pluto65 (martedì, 23 aprile 2024 21:40)

    Juve lenta, impacciata.... Mah

  • #821

    Pluto65 (martedì, 23 aprile 2024 21:23)

    .... Già 1 a 0 Lazio..... Qui finisce male per la Juve.

  • #820

    Gianni (domenica, 21 aprile 2024 17:55)

    Complimenti Rolando una disamina precisa, condivido in toto avendo letto "La Juve segreta" di Moncalvo vedo che nel tuo intervento sono riportati storia e fatti indiscutibili per cui sarebbe opportuno caro Elkann di "GIU' LA MASCHERA" E SOPRATUTTO RISPETTARE I TIFOSI non solo Juventini ma anche Ferraristi

  • #819

    ROLANDO (domenica, 21 aprile 2024 12:32)

    ............... siamo ritornati al 2006..... alla baraonda di Calciopoli e alla decisione societaria di decapitare la "Triade" posta a guida della Juventus FC dai proprietari: Gianni & Umberto Agnelli per far posto al duo Blanc e Cobolli - Gigli con tutti i danni che quest'ultimi hanno causato alla società. Attualmente dopo il decennio "A. Agnelli ...." ci ritroviamo come allora (o come si legge in un Salmo...) a vagare nel buio ..... Forse, tutto è iniziato quel 13/12/1997 con la prematura scomparsa di Giovannino Alberto Agnelli che era stato designato dallo zio Gianni Agnelli a ricoprire, quale suo successore, la presidenza della Fiat. Giovannino fra le tante cose che amava, un posto particolare lo aveva riservato alla "Sua Juventus": tanti lo ricordano allenarsi al Comunale insieme a Platinì, Scirea e altri... non mancava mai negli incontri importanti festeggiando con la squadra le vittorie più significative. Forse: se fosse stato ancora presente (oggi avrebbe 60 anni...) né Calciopoli e né Farsettopoli avrebbero spudoratamente preso a pesci in faccia: Società, Squadra e Tifosi; senza che qualcuno muovesse un dito per difenderli nelle sedi che contavano: e non solamente a parole o sui giornali, o al bar.... come invece hanno fatto.........
    Comunque con i se e con i ma, non si fa nulla e non si va da nessuna parte la situazione attuale della squadra rispecchia appieno il nulla societario attorno ad essa: pareggiare o perdere è la medesima cosa: vincere è un verbo estromesso dal vocabolario juventino ...... una volta era l'unica cosa che contava. Oggi su quel muro ove erano riportate a chiare e indelebili lettere, ci sono rimasti i soli insignificanti ceffi di Allegri e ....J.P.J. Elkann. Ma quando decideranno di dare una "mano di bianco" a tutta quella parete ???????????
    Elkann SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vorrai per caso essere ricordato come colui che ha affossato i GIOIELLI della Famiglia AGNELLI: Ferrari e la Juventus.................

  • #818

    Pluto65 (domenica, 21 aprile 2024 10:52)

    Gara Ferrari completamente anonima.... Superati anche da una prestazione eccellente della McLaren. Ma d'altronde cosa ci si può aspettare dalla Ferrari se vi sono alcune persone che condividono posti anche nella Juve e la stanno mandando alle ortiche?

  • #817

    Pluto65 (sabato, 20 aprile 2024 10:36)

    A prescindere da errori arbitrali, VAR e compagnia bella..... oggi come oggi due soli parile sono pronunciabiliper questa Juve....... INGUARDABILE.... E..... INACCETTABILE. Giocatori strapagati che mostrano uno spettacolo del calcio indecoroso.... Un allenatore ormai senza più credibilità agli occhi di tifosi e giocatori. Altro che esame di coscienza dice il caro Max ci si deve fare. Giocatori che non hanno un minimo di orgoglio..... Prendono schiaffi a destra e a manca e continuano a giochicchiare come bambini che scoprono per la prima volta il pallone. Per la direzione sportiva mi chiedo..... Ma Giuntoli lavora per la Juve o contro la Juve? E si perché vedendo cosa ha preso a gennaio... Djalo (chi?).... Alcaraz (bella roba)..... Insomma... Mercato da far ingrassare i polli..... In merito alla società Juve.... Beh... Stendo un tendone pietoso.... Assente ingiustificata da tempo immemore....... Dove si vuol andare con sta situazione a tre giorni dal ritorno in coppa Italia e poi con il Milan in campionato. Elkann, Agnelli (nipote ovviamente..... Il senior era di tutta altra fattezza e levatura). JUVE per milioni di tifosi non è solo una bandiera..... Ma un credo calcistico, dove non è importante vincere.... Ma è l'unica cosa che conta. (Boniperti docet). Altra pasta, altra caratura e spirito combettivo... E se mai i calciatori si smarrivano temporaneamente ci pensava L'AVVOCATO a mettere tutti in riga. Oggi il nulla.... La mollezza è insistenza societaria regnano sovrane...... E il risultato è la decadenza più assoluta. Tutto ciò la JUVE non lo merita e soprattutto i tifosi non lo meritano.

  • #816

    Gianni (venerdì, 19 aprile 2024 23:29)

    Un osservazione e non una scusa ma LA Gomitata nei primi minuti del difensore del Cagliari rifilata a giocatore della Juve(2 punti di sutura) senza alcun provvedimento e senza commento è CORRETTO?????

  • #815

    Pluto65 (venerdì, 19 aprile 2024 22:57)

    Altro punto.... Ma sa di sconfitta soprattutto dopo un primo tempo nullo da farina doppio zero e un secondo tempo scialbo che solo grazie a una autorete ha regalato un punto a sta squadra Brancaleone. #Allegriout

  • #814

    Gianni (venerdì, 19 aprile 2024 22:54)

    Un pareggio su autogol senza fare un tiro in porta ma che squadra è? L'unico vero colpevole è Elkan che voglo ricordare non è un Agnelli.Che si mettesse da parte prima che si sprofondi. E lo stesso discorso vale per la Ferrari la cui ricostruzione è da troppi anni incominciata ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti
    VIA ELKAN PER POTER RICOSTRUIRE

  • #813

    Pluto65 (venerdì, 19 aprile 2024 21:35)

    Questo è un vero scempio calcistico. È deprimente assistere a tale aberrazione del calcio. La Juve è tutto questo da troppo tempo.... Si ok noi si sarà sempre #juvesinoallafine,.... Ma quando sarà la fine di sto calvario?

  • #812

    Gianni (venerdì, 19 aprile 2024 21:32)

    È la juve o forse la juvestabia?????

  • #811

    Pluto65 (venerdì, 19 aprile 2024 21:20)

    .... Per favore qualcuno cacciasse Allegri

  • #810

    Gianni (venerdì, 19 aprile 2024 21:16)

    Primi 30 minuti solito pianto il solito rigore contro e continuiamo a tenere Allegri

  • #809

    Gianni (mercoledì, 17 aprile 2024 18:24)

    Caro Pluto65 condivido pienamente quanto hai scritto sopratutto le ultime tre righe, purtroppo penso che ad andar bene ci sarà una semplice risciacquata forse con il cambio,dell'allenatore, per il resto dirigenza e società tutto bloccato con un mercatino da serie inferiore, così come sembra da alcune affermazioni spifferate dall'alto. La partita che hai menzionato, Real City è di un'altro pianeta per il campionato italiano; e credo che dipenda da una strategia societaria che in Italia manca; ma giocatori come Rodrygo, Vinicius Pedri Yamal li vedono soltanto gli osservatori spagnoli???? oppure gli allenatori di Real e Barcellona sanno meglio utilizzarli ??? Godiamoci queste partite di Champion e continuiamo...... a sognare

  • #808

    Pluto65 (domenica, 14 aprile 2024)

    Se Allegri in tutte le dichiarazioni ribadisce che mancano 7 punti per obiettivo Champions, la Cia ben chiaro il concetto di squadra moribonda che ormai in pieno debito di ossigeno non vede l'ora di raggiungere la metà, perché è più facile che schianti prima. La partita di ieri ha dimostrato la fragilità mentale e fisica oltre che di idee di gioco tra i primi 20 minuti e i restanti 80 compresi recuperi. Ieri si è stati graziati per l'ennesima volta nel non perdere la partita all'ultimo minuto. Se avesse perso si sarebbero scatenate le ire del cielo per le critiche feroci che sarebbero piovute..... Mi chiedo.... Perché solo se avesse perso? La partita di ieri la Juve è come l'avesse persa, quindi perché si è più morbidi nei commenti giornalistici e dei media, nei riguardi di una squadra che sono due mesi che ormai come avesse staccato la spina? Max ribadisce che ieri ha visto una bella partita. Beato lui... Forse era sintonizzato sul canale sbagliato o la sua mente rivedeva la partita Real Vs Manchester City..... Una cosa credo sia certa per milioni di tifosi Juve..... È tempo di Rifondazione.... Anche a livello societario, oltre che cambio di allenatore e innesti di almeno 5 validi elementi.

  • #807

    Pluto65 (sabato, 13 aprile 2024 21:18)

    Sfiorato = Sfibrato

  • #806

    Pluto65 (sabato, 13 aprile 2024 21:16)

    ...... Meno 6 partite alla fine della sofferenza.... Non per quello che sarà la classifica per la Champions e se la Juve si qualifichera' (la vedo dura ache se Allegri è come sempre ottimista),..... Ma per non vedere più Allegri sulla panchina Juve..... Il suo nulla nel gioco.... Il suo nulla caratteriale.... Il suo nulla emotivo.... Ha stancato e sfiorato tutti. A volte si deve cambiare per dare una svolta agli eventi..... Max ha fatto il suo tempo e lo sa..... Sa che la metà Champions se pur vicina.... Con questo gioco è distante mille miglia e..... Vuole cercare di lasciare la panchina almeno con il ricordo di chi non ha conquistato la maglia nera del nulla.

  • #805

    Gianni (sabato, 13 aprile 2024 20:18)

    Dopo un brodino caldo con la Fiorentina si ritorna alla solita minestra. si gioca solo un tempo, forse Allegri non sa che le partite durano 90 minuti. Come giustamente dice Pluto65, gicatori che neanche con la porta vuota segnano e che alla fine per mantenere la regola di non tirare, alla fine della partita, pur arrivando al limite dell'area e tirare si perde la palla continuandola a passare lateralmente e Lazzaro ci Grazia al 94esimo. Una perenne delusione. Correva più Allegri in panchina che i giocatori in campo.....

  • #804

    Pluto65 (sabato, 13 aprile 2024 19:52)

    La pena continua......

  • #803

    Pluto65 (sabato, 13 aprile 2024 18:49)

    ..... Furia francese e ritirata spagnola.... 15 minuti... Poi nulla.... Mettiamoci un Valhovic che non segna neanche a porta vuota. Mah

  • #802

    Pluto65 (mercoledì, 10 aprile 2024 23:53)

    Più che la Coppa del Mondo.... la coppa den nonno può giocare la Juve ora come ora. Sento ridde di voci sul toto allenatore.... Conte.... Thiago Motta.... Si... Si... Condizione necessaria ma non sufficiente se...... Non cambi prima la mentalità dei giocatori.... Ma soprattutto cambi giocatori che attualmente non sono da Juve. I nomi li sappiamo.... Ci vogliono degni sostituti e poi quando hai la macchina buona.... Allora ci metti il pilota giusto. Fare il contrario porterà solo ad altre avvilente stagioni calcistiche di passione nera. La società latita.... Da quando ho memoria è la prima volta che la Juve ha una società di elementi non all'altezza.... Altrimenti non si vivrebbero partite pietose come quelle cui assistiamo. Poi vedi Real Vs. Manchester o Psg/Barcellona e........ Sprofondi nell'oblio calcistico per quanti anni luce separano la Juve è il calcio Italiano in genere da queste squadre. Si.... concordo con Gianni..... Se non si faranno le mosse giuste in società..... Beh... Le figuracce alla coppa del mondo saranno topiche. Comunque pensiamo al derby..... Se non affrontato con occhi di Tigre..... Faremo la fine delle pecore.

  • #801

    Gianni (martedì, 09 aprile 2024 22:01)

    La juve parteciperà alla coppa del mondo nel 2025? Viste le squadre partecipanti è meglio che si dia Malata.....
    Non se Allegri e la sua truppa stanno vedendo le partite di questa sera ....

  • #800

    Gianni (domenica, 07 aprile 2024 22:51)

    Ancora uns volta un secondo tempo pietoso. Concordo con Pluto 65 .non riesco a capire come si possa difendere così permettedo tiri da fuori con giocatori che non cotrastano eppure Empoli dovrebbe aver insegnato.....Ho sentito nel commento gicatori stanchi per la partita di coppa .Dire che un brodino con molta fortuna ci porta un po' di serenità



  • #799

    Pluto65 (domenica, 07 aprile 2024 22:24)

    Come al solito mister Max non ci sta capendo gran che è si sta subendo non poco. Va a finire come le altre volte....si sta vincendo e poi.... Sfuma tutto.

  • #798

    Rolando & c. (sabato, 06 aprile 2024 20:54)

    Nelle aule e nelle sale dei tribunali sotto il Crocefisso (ove ancora s'usa tenerlo ben in evidenza) compare a chiare lettere la scritta :
    "La Legge è Uguale per Tutti"; speriamo che ora - che sono finalmente arrivate a Chinè le carte del rinvio a giudizio della SS Napoli da parte della procura di Roma - si giunga in FIGC alla sentenza finale prima del termine dell'attuale campionato di calcio.
    Sarebbe auspicabile che "l'acuto Chinè" tenesse in seria considerazione che gli artt. "DETERMINATIVI" che hanno condannato la Juventus, continuino a rimanere tali e non trasformarsi in ...... "INDETERMINATIVI" nella "Sentenza Napoli" ...
    Se ciò accadesse significherebbe solo una cosa Ill.mo Chiné: che il valore professionale di Osimhen è stato valutato dalla FIGC poco di meno o poco di più, di quanto per mancetta si da al giornaliero seccatore......vu cumprà. Ma sarebbe ciò che penserebbero veramente nella federazione di Osimhen?!.........Però!...

  • #797

    Pluto65 (martedì, 02 aprile 2024 23:43)

    Si vince ma..... non si convince. Non mi faccio pie illusioni.... È solo il primo round.... Per pensare di essere in fondo al tunnel e vedere la luce.... c'è ne vuole ancora...... Max lo sa bene.... Infatti è la prima volta che dopo una vittoria non si presenta a commentare con quel solito sorrisetto. Forse sta prendendo coscienza dei suoi errori vista la palese ammissione nel post gara. Caro Max per riconquistare i tifosi ci vuole ben più di quanto mostrato stasera perché più è più volte si è caduti nelle vittorie estemporanee..... Ora servono continuità di vittorie..... E qui visti i precedenti...... La vedo durissima.

  • #796

    Rolando & c. (martedì, 02 aprile 2024 22:05)

    La stagione calcistica 2023/2024 è oramai conclusa inutile illudersi: la Coppa Italia , il 5 posto la Champions ma per favore...... è tempo che in seno alla famiglia Agnelli vada fatta una seria discussione sul futuro della Juventus. Ricordo che i tifosi non vedrebbero bene (almeno personalmente) una Juventus lontana dagli Agnelli e né gli Agnelli privarsi della Juventus. Se ciò non fosse possibile, saremmo grati alla Famiglia che cessando l'attività sportiva, non vendessero pure il "Marchio Juventus"....
    Per tutti gli juventini sarebbe difficile vedere la squadra passare da: un arabo, a un americano, cinese e via discorrendo; come una banale Internazionale......
    Qualora la Famiglia intendesse continuare, ...... loro sanno bene cosa fare: basterebbe che facessero come i loro predecessori: Edoardo, Gianni, Umberto, Agnelli che nei momenti di difficoltà aziendali e di altra natura, misero ai vertici della società personalità del calibro di Giordanetti, Catella, Boniperti, sino alla "famigerata Triade: Bettega, Giraudo e Moggi" che - come spesso diceva il l'Avvocato Gianni Agnelli- riuscivano a fare coi "fichi secchi", un piatto di nozze..... i quali per l'invidia di altre società (qualcuna delle quali indebitate sino al collo e sull'orlo di chiusura.....) buone solo a prendersi titoli vinti onestamente da altei, a dimettersi attraverso una sentenza della F.I.G.C. giunta alla velocità della luce.....ma che un ricorso fatto da un componente la Triade per quella sentenza, stenta ancora ad arrivare.....
    Bravi ex giocatori che potrebbero rivestire il ruolo di Presidente effettivo della squadra c'è ne sono, Giuntoli nel suo ruolo va bene, per quanto concerne l'allenatore - nell'attesa che sia pronto..uno juventino di chiara fama - lascerei a Giuntoli la scelta.
    Tutto ciò è pretendere troppo? Ad altri l'ardua sentenza.

  • #795

    Gianni (martedì, 02 aprile 2024 21:55)

    Quando in una squadra non c'è sintonia( i giocatori che si" lamentano" tra di loro) e c'è paura di sbagliare con continui passaggi in dietro o lateralmente senza mai provare una verticalizzazione, . Sopratutto quando un centravanti deve andare a recuoare un pallone in difesa è tutto dire. Poi ci mettiamo anche una valutazione arbitrale che va a cercare il pelo nell'uovo..... E LA SOCIETA' C'E' ALMENO A VEDERE LA PARTITA ALLO STADIO O SONO A CASA .....
    CERTAMENTE è SEMPRE LA STESSA MUSICA

  • #794

    Pluto65 (martedì, 02 aprile 2024 21:46)

    Musica non cambia.... Pena totale.

  • #793

    Pluto65 (lunedì, 01 aprile 2024 20:36)

    Ringraziamo anche il Lecce che fa si che la Roma è a - 7..... E lascia flebile speranza di non essere raggiunti e superati dalla Roma.... Si perché se qualcuno pensa che il Bologna non supererà la Juve.... sbaglerebbe di grosso..... La Juve è in crisi piena e profonda.

  • #792

    Pluto65 (lunedì, 01 aprile 2024 15:01)

    Bologna a - 2...... Incredibile ma vero.... Incredibile perché nessuno pensava che potesse metterei fiato sul collo della Juve..... Vero, perché quando si ha una società che sta vicino alla propria squadra (al contrario della Juve cui nessuno dei piani alti ci mette la faccia) e un allenatore che sa quel che fa, ha un'idea di gioco e per di più ha il peso della squadra (uguale proprio ad Allegri... Eufemisticamente parlando), beh non vi è poi tanto da meravigliarsi. Che delusione sta Juve....

  • #791

    Rolando & c. (lunedì, 01 aprile 2024 13:45)

    Attenzione a non commettere un peccato........."mortale", dopo quello "Originale" commesso dall'attuale proprietà al tempo di ..... "Cobolli-Gigli" ...............portando la Juventus (dopo la risalita alla serie A) alla soglia della serie B con quella insensata girandola di allenatori?????????? (ranieri, zaccheroni, ferrara,.....) ebbene (eccetto quello della serie B) i presupposti (Elkann Ferrero, Calvo, Allegri,.....), ci sono tutti per portare la squadra nella zona dell'anonimato: ancora qualche giornata et....voilà il gioco è fatto. Dunque attenzione a non gettare cn l'acqua sporca insieme al coach, anche i .... giocatori.
    Se Allegri si fosse rivisto certe partite della Juve di Trapattoni (come lui acerrimo difensivista) avrebbe notato un tale, chiamato Scirea, sempre nelle vicinanze del pallone: difesa, centrocampo e attacco era sempre presente a dare una mano al compagno e all'occorrenza sfondare la rete avversaria (specie se tinta di nerazzurro.......). Ebbene se Locatelli il toscano allenatore, l' avesse adattato al ruolo di Scirea, con quella sventola che si ritrova, chi ci dice che non avrebbe fatto altrettanto?
    Rugani: la stazza, la corsa, ricordano molto un certo....Brio il quale non restava particolarmente a genio agli avversari nel vederselo di fronte....
    Rugani sotto porta avversaria è meglio di Brio: ma questi era più "cattivo" nelle marcatura. Questa cattiveria calcistica la si acquista giocando e non pretenderla, facendolo stare perennemente in panchina ....
    Miretti. Attenzione a non commettere l'errore Nocerino........... Miretti come tutti gli altri giovani (Kean compreso) bisogna avere pazienza nell'inserirli. Mai farli entrare nei momenti topici della partita.....quelli sono i momenti degli Altafini, Haller... cioè dei marpioni freschi, pronti a soffiare all'avversario "l'aperitivo" gustativo dell'ultimo momento
    Ma queste sono cose fondamentali che ogni allenatore che si rispetti deve sempre aver chiare in testa che fanno parte del suo mestiere: dispiace doverlo dire, per me Allegri non è il tipo di allenatore per la Juve. Non è freddo nei momenti cruciali della gara, non percepisce quand'è il momento di sostituire qualcuno e con chi., si guarda smarrito intorno cercando chissà dove la soluzione al suo problema...
    Per concludere cosa avrebbe dovuto fare Allegri per non trovarsi in questa situazione? Forse declinare l'invito di Andrea Agnelli di ritornare alla Juventus. I ritorni sono come le ciambelle che spesso e volentieri no riescono col buco. E così è stato.. Ma la "montagna di denaro sicuro che avrebbe ricevuto" l'ha così ingolosito che l'ha fatto accettare. Ma strada facendo le situazioni iniziali sono per lui disgraziatamente mutate e gli innumerevoli problemi che gli son piovuti addosso sono stati tanti e tali da averlo precipitato in un mare di merda: da dove, viste le sue scarse capacità intellettive, non riesce ancora a venirne fuori completamente...

  • #790

    Rolando & c. (domenica, 31 marzo 2024 11:36)

    ...... vista n-esima impresa juventina all'olimpico di Roma, peso che la cosa migliore da fare sia quella di far giocare la squadra - in e fuori casa- senza allenatore. Questo fatto alquanto inconsueto, non dovrebbe scandalizzare nessuno, anzi dovrebbe far riflettere tutti coloro che agiscono nella sala dei bottoni, che i tifosi che la domenica pagano il biglietto (o che l'hanno pagato ad inizio campionato con l'abbonamento...) si son rotti seriamente i COGLIONI, nel veder giocare una squadra (dalla gara con l'Empoli in poi ) senza capo ne coda, guidata da un ectoplasma in panchina.
    Capiamo e rispettiamo le clausole contrattuali che rendono difficoltosi alle società gli allontanamenti dei tesserati col classico, spettacolare (e graditissimo all'occhio del tifoso )"calcinculo" di fine rapporto ..... ma saremo ugualmente riconoscenti alla società se togliessero di torno alla squadra, l'equipe (tecnica relegandola ad altre e più fruttuose occupazioni) lasciando liberamente giocare la partita secondo schemi dettati dall'istinto dei suoi singoli.

  • #789

    Pluto65 (domenica, 31 marzo 2024 01:33)

    Ormai facciamo ridere e gioire tutti.... Il Napoli, il Genoa, la Lazio... E ancora altre... Ormai so è lo zimbello della serie A.... Cosa gravissima è che nessuno della Società... Né l'allenatore... Né i giocatori hanno percepito la consapevolezza di essere in piena crisi.... Da retrocessione. Liquidare Allegri è ormai un dictat imperativo.... Ha fatto il suo tempo.... Due sono le cose.... O ha una quadra di brocchi e allora abbia il coraggio di dirlo.... Viceversa se i giocatori sono validi abbia il coraggio di ammettere la sua inadeguatezza ad allenare la Juve e si dimetta. Sentire che... STIAMO FACENDO MALE MA IN CHAMPIONS CI ARRIVEREMO... beh caro Max.... Tu vivi sulla terra o su altro pianeta? Ti sei rovinato la Pasqua e calcisticamente parlando l'hai rovinata a migliaia di tifosi che aspettano ogni fine settimana per vedere la propria amata Juve scendere in campo e giocare imponendo il proprio gioco. Ormai il vero DNA della Juve non vi è più.... Per colpa di una Società assente e di un Allenatore non all'altezza del compito affidato. Non da meno molti calciatori vanno mandati via... Vedi De Ciglio, Locatelli, Miretti, Kean, Alex Sandro, Rugani e qualche altro. L'amarezza e l'impotenza nel vedere la Juve sprofondare così senza poter far nulla.... É frustrante ed avvilente per qualsiasi tifoso e simpatizzante juventino.

  • #788

    Mario (sabato, 30 marzo 2024 23:00)

    Mandare in vacanza Locatelli …..e dimenticarlo li’ per sempre.

  • #787

    Pluto65 (sabato, 30 marzo 2024 22:11)

    Sentire i commenti di Allegri.... Fanno accapponare la pelle...... Se non fosse che non credo si possa arrivare fino a tal punto nell'autolesionismo.... Vi è da credere che vi è una spudorata volontà della società di distruggere la Juve stessa. È impensabile che un allenatore faccia le affermazioni che ha fatto lui nel post partita. Forse pensa che i tifosi siano con le fette di prosciutto innanzi agli occhi......e cosa peggiore..... La società Juve tace..... Innanzi a questo scempio nessuno ci mette la faccia per una sonora strigliata.

  • #786

    Mario (sabato, 30 marzo 2024 22:03)

    LOCATELLI USQUE TANDEM ,ALLEGRI ABUTERE…,!!

  • #785

    Gianni (sabato, 30 marzo 2024 20:52)

    I tifosi devono disertare lo stadio.Forse è l'unica cosa che forse la società capisca
    Bisogna far cambiare la Mentalità ai giocatori e solo mandando a casa Allegri e il suo staf forse ci si può riuscire

  • #784

    Pluto65 (sabato, 30 marzo 2024 19:57)

    Dopo questo ennesimo schifo vi è da contestare pesantemente la società.... Allenatore e giocatori.... Neanche la peggiore delle provinciali gioca così...... E ora chiudo perché la dusione è tanta.


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© About J - Copyright 2018 ©